I 5 migliori longboard elettrici [Guida]

Gli E-longboard sono gli skateboard migliori per molti skater. Quali modelli sono adatti a principianti e utenti avanzati? Ecco tutte le informazioni importanti che devi sapere sull’acquisto di un longboard elettrico, con o senza telecomando.

La tendenza della “mobilità elettrica” non può essere fermata – lo dimostrano le auto elettriche, le e-bike , gli e-scooter o persino le carrozzine elettriche per bambini. Una delle ultime tendenze in questa categoria è il longboard elettrico. Alcuni skater sono addirittura dell’opinione che il longboard sia lo skateboard migliore perché distanze maggiori possono essere coperte più facilmente. Con le ruote più grandi sui longboard, puoi semplicemente superare meglio gli ostacoli.

Tuttavia, un longboard con motore comporta anche nuove sfide sia per i produttori che per gli acquirenti: l’azionamento, compreso il telecomando e la batteria, deve essere affidabile e installato in modo particolarmente compatto. E le possibili velocità di 50 km/h (e oltre) pongono sfide completamente nuove per gli skateboarder.

Quale longboard elettrico è adatto a principianti e bambini? E quali modelli sono adatti per adulti e conducenti avanzati? Abbiamo riassunto in modo compatto tutti i criteri di acquisto importanti per l’acquisto di un e-longboard .

Lista di controllo del longboard elettrico

  • I longboard elettrici variano notevolmente in termini di prestazioni e velocità . Per bambini (dai 14 anni circa) e principianti sono consigliati modelli fino a un massimo di 20 km/h o 250 watt di potenza. Non ci sono quasi limiti per adulti o pattinatori avanzati : sono già disponibili modelli con 50 km/h o 800 watt (e oltre).
  • Motore : molti modelli entry-level sono dotati di un ” motore in-wheel “, ovvero un motore in ogni rullo – questo significa che una tale e-board è difficilmente distinguibile da una longboard non motorizzata. Per l’uso normale, questi modelli sono i più comuni. Svantaggio : la sostituzione dei motori in tali modelli è più difficile e spesso più costosa. E: la “manica” (cioè il pneumatico vero e proprio) è più sottile su tavole con motori a ruota perché anche il motore deve trovarci spazio; questo significa meno trazione durante il carving. Gli e-skater avanzati ei professionisti utilizzano quindi e-board con trasmissione a cinghia , in cui il motore è installato all’esterno delle ruote . (Grazie al nostro lettore Kenneth H.)
  • La batteria è integrata nel longboard sul lato inferiore della tavola e dovrebbe durare almeno un’ora in modo che un viaggio valga davvero la pena. Le buone batterie gestiscono 2-3 ore prima di dover essere ricaricate per circa 6 ore.
  • Il controllo della velocità (o della frenata) funziona con l’e-longboard sia tramite app per smartphone, Bluetooth o radiocomando . Molti skater preferiscono il controllo remoto al controllo tramite app perché si sente meglio nella mano e sembra più affidabile . Un longboard con motore può essere guidato come qualsiasi altro skateboard: spostando il tuo peso a sinistra e a destra.
  • Il tema della sicurezza è particolarmente importante con gli e-longboard: le alte velocità comportano un altrettanto alto rischio di cadute e lesioni . Obbligatorio quindi: casco e protezioni per polsi, gomiti e ginocchia . Per principianti e bambini a partire dai 14 anni, è anche meglio scegliere un modello con meno potenza: una velocità massima di 20 km/h è più che sufficiente per i principianti.
  • Bisogna anche tenere conto della situazione legale per gli e-longboard : tali veicoli non sono omologati per il trasporto pubblico né in Germania né in Austria. Prima dell’acquisto è quindi da considerare la possibilità di circolare su terreno privato.

Longboard consigliati con un motore

Ecco una panoramica di una selezione delle e-longboard più popolari . Principianti e bambini (a partire dai 14 anni) scelgono modelli con una velocità massima fino a 20 km/h . Per pattinatori avanzati e adulti ci sono modelli con velocità di 50 km/h e oltre. Importante: non dimenticare i dispositivi di protezione come casco, protezioni per gomiti, ginocchia e polsi!

Quali prodotti consigliano i genitori?
La seguente selezione tiene conto dei 5 criteri di qualità del sigillo Dads-CHECK : recensioni, valutazioni, numero di acquisti, marchio di prova e sigillo di approvazione.

offerta

Elwing Boards - Modulares Elektrisches Skateboard - Powerkit Nimbus Sport - Einfachantrieb 32 km/h -...
Elwing Boards – Skateboard Elettrico Modulare – Powerkit Nimbus Sport – Single drive 32 km/h -…

  • POWERKIT SPORT, FINO A 32 KM/H: La versione “SPORT” è stata sviluppata per la competizione e il tempo libero. Basta selezionare un mazzo, combinarlo con 1 o 2 unità e poi…
  • NIMBUS, LA TAVOLA PER CITYCRUISER: La coperta Nimbus misura 830 x 255 mm ed è composta da 7 strati di acero canadese. È molto stabile (fino a 100 kg), reattivo e…
  • BATTERIA A LUNGO TERMINE PORTATA 36 KM: La batteria è sostituibile e può essere facilmente rimossa con lo strumento per skateboard (incluso). Ora è possibile…
  • PESO SOLO 6,6 KG CON L’AZIONAMENTO SINGOLO: L’azionamento singolo da 500 W consente di risparmiare energia e peso rispetto al doppio azionamento. Questo è perfetto per la crociera e la potenza del motore…
  • SVILUPPATO IN FRANCIA: Il PowerKIT Nimbus Sport è dotato di telecomando ricaricabile (con 3 livelli di velocità e indicatore della batteria). Anche luci (anteriore e…

COLORWAY HB10 Elektro-Longboard Elektro Skateboard E Skateboard für Erwachsene & Jugendliche

149 recensioni
COLORWAY HB10 Skateboard elettrico elettrico Longboard E Skateboard per adulti e adolescenti

  • Sicurezza: per noi la sicurezza del prodotto e la sicurezza del cliente sono sempre al primo posto. Questo longboard da skateboard elettrico è conforme agli standard di sicurezza europei, per favore…
  • Design aerodinamico: design moderno, pannelli robusti e pneumatici resistenti all’usura garantiscono la migliore esperienza
  • Guida a distanza: regolando il telecomando in mano per andare avanti e indietro, accelerare o rallentare, facile e conveniente.
  • Batteria: la grande capacità della batteria e del motore può garantire sicurezza e prestazioni.
  • Garanzia: Offriamo una garanzia di un anno. Vi preghiamo di contattarci in caso di problemi di qualità.

offerta

Caroma Elektro Skateboard,36' Elektrisches Longboard mit Kabelloser Fernsteuerung, 25 KMH MAX...
Skateboard elettrico Caroma, longboard elettrico 36″ con telecomando wireless, 25 KMH MAX …

  • ✦ Motore a doppio mozzo senza spazzole da 700 W: questo skateboard elettrico è dotato di un doppio motore da 350 W x 2 per consentire allo skateboard elettrico di accelerare fino a 25 km/h…
  • ✦ Batteria al litio da 29,4 V 4000 mAh – Lo skateboard elettrico Caroma per adulti è dotato di una batteria al litio da 29,4 V 4000 mAh di nuova generazione, che può essere caricata in sole 3 ore …
  • ✦ Telecomando wireless ergonomico – Lo skateboard motorizzato è dotato di un telecomando wireless da 2,4 GHz che può raggiungere una portata di 14 m.
  • ✦ TAVOLA IN ACERO A 8 STRATI – Questa tavola lunga elettrica è realizzata con 8 strati di legno d’acero duro, che offre una migliore flessibilità, stabilità e durata. tavola lunga…
  • ✦ Ruote in PU da 8,3 cm (3,27 pollici) – Le ruote in PU da 8,3 cm (3,27 pollici) di spessore possono migliorare notevolmente l’assorbimento degli urti e offrire un’esperienza di guida incredibilmente fluida. A proposito…

Teamgee H20T Elektro Skateboard 96.5cm mit Drahtloser Bluetooth Fernsteuerung,Elektrisch Longboard mit...
Skateboard elettrico Teamgee H20T 96,5 cm con telecomando Bluetooth wireless, longboard elettrico con …

  • 🛹 【Motore mozzo doppio da 600 W】 Teamgee H20T con motori mozzo doppi da 600 W con una velocità massima di 42 km/h e un’autonomia di 14-35 km. Ad un…
  • 🛹 【Pneumatici in gomma aggiornati】 I pneumatici in gomma di alta qualità delle ruote ti consentono di guidare su strade pianeggianti e sconnesse. L’allargamento…
  • 🛹 【4 modalità di velocità regolabili】 Il nostro H20T ha 4 modalità di velocità (L / M / H / H +) e 4 modalità di frenata per soddisfare le tue diverse esigenze di guida …
  • 🛹【Legno di acero canadese a 8 strati】 Lo skateboard elettrico Teamgee adatta il materiale di acero canadese a 8 strati per la tavola. Un altro ponte in fibra di vetro a 1 strato…
  • 🛹【Servizio post-vendita perfetto】Teamgee offre una garanzia di rimborso di 30 giorni e un servizio post-vendita perfetto. In caso di problemi, non esitare a…

Elektrisches Skateboard Longboard E Komplettboard Elektrisches City Skateboards Elektrolongboard mit...
Skateboard elettrico Longboard E Tavola completa Skateboard elettrici da città Longboard elettrico con…

  • 【Buona qualità e sicurezza】: questo skateboard elettrico è molto robusto, è composto da 7 strati di tavolato in acero duro ed è dotato di forcelle in acciaio leggero che sono facili …
  • 【Telecomando wireless】: il telecomando wireless intelligente è sensibile, può essere commutato liberamente, accelerare e decelerare, modalità multiple. Può essere diverso…
  • 【Batteria al litio a ricarica rapida】: lo skateboard elettrico utilizza una batteria al litio ad alte prestazioni da 24 V 2200 mAh, tensione di ingresso: AC110-240 V, la batteria può essere 8-10 km …
  • 【Nuovo motore】: alimentato da una nuova generazione di motori da 250 W, offre sport da skateboard elettrici alimentati agli ioni di litio con una velocità fino …
  • 【Ruote lisce e lisce】: lo skateboard elettrico utilizza ruote morbide e lisce in PU 75 x 51 mm. Le ruote ammortizzanti garantiscono un’incredibile silenziosità…

Longboard elettrici con trasmissione a cinghia

I longboard in cui il motore non è integrato nel pneumatico (“in-wheel”) hanno una trazione migliore perché la “sleeve”, ovvero il pneumatico vero e proprio, è più ampia. Ciò è particolarmente evidente nei pattinatori esperti durante il carving. Lo scambio è anche più facile con tali modelli. Tuttavia, i prezzi di base per tali modelli sono generalmente più alti :

Ninestep 40 km/h Dual-Motor 2000W Hochwertiges Elektro Longboard Offroad 5400mah Smart Battery...

3 recensioni
Ninestep 40 km/h Dual Motor 2000W Longboard elettrico di alta qualità Offroad 5400mah Smart Battery…

  • Potente skateboard elettrico con motore a doppio mozzo con gamma seria
  • Velocità massima 25 mph, gamma 12,5-16 miglia
  • inclinazione massima: 20° max. Carico: 130 kg · Pacco batteria LG con 6,6 Ah e 36 Volt
  • La ruota fuoristrada da 6 pollici è adatta per strade di montagna accidentate, prati e strade sterrate. 2 set di ruote possono essere cambiati rapidamente in pochi minuti
  • Soddisfazione completa al 100%: per proteggere la tua sicurezza, ti consigliamo di leggere il manuale utente in dettaglio prima dell’uso. Se hai bisogno d’aiuto,…

E-skateboard senza telecomando

Gli e-skateboard senza telecomando sono in aumento. Questi modelli sono controllati con sensori di pressione o spostamento del peso e sono quindi ancora più comodi da guidare. Uno dei modelli TOP senza telecomando di Wheelheels, prodotto in Germania, è disponibile qui:

eSkateboard 'Beast' - Made IN Germany
eSkateboard ‘Beast’ – Prodotto IN Germania

  • Lo skateboard più avanzato del nostro tempo
  • Lo skateboard più avanzato del nostro tempo
  • Lo skateboard più avanzato del nostro tempo
  • Hotline 24 ore: +49 9157 9259890 – consulenza, vendita, assistenza e pezzi di ricambio
  • Primo eSkateboard senza fastidiosi radiocomandi – controllo tramite sensori di pressione

Bestseller: E-Longboard

Abbiamo preparato per te i longboard elettrici più popolari in un elenco di bestseller (la selezione viene aggiornata quotidianamente).

Cosa si compra più spesso?
Nessuna raccomandazione è credibile come un acquisto verificato. Ecco perché i nostri crawler cercano quotidianamente i prodotti più venduti su Amazon di ciascuna categoria pertinente . Mostriamo il risultato nelle liste dei bestseller.

Offerte attuali per longboard elettrici

Qui puoi trovare le migliori offerte disponibili su e-longboard classificate per importo di sconto (aggiornato ogni ora).

Ti aiuteremo a risparmiare!
Il nostro product crawler esamina tutti i prodotti disponibili su Amazon ogni ora . Le merci con prezzi ridotti vengono filtrate. Questa selezione viene quindi ordinata in base all’importo dello sconto, controllato da un algoritmo . In questo modo hai la garanzia di non perdere nessuna delle offerte disponibili (a volte solo per un breve periodo).

Domande frequenti sugli e-longboard

1. Quali longboard elettrici sono i più popolari?

A seconda dell’età e dell’esperienza , è necessario prestare attenzione quando si sceglie un longboard elettrico. I modelli per principianti o bambini a partire dai 14 anni dovrebbero guidare a una velocità massima di 20 km/h , i conducenti avanzati possono utilizzare modelli con velocità fino a 35 km/h o anche 50 km/h .
Una selezione di popolari longboard elettrici con diverse velocità massime , comprese queste varianti:

– Longboard elettrico di Elrofu: un longboard elettrico con una velocità massima di 25 km/h , con il quale i principianti curiosi hanno avuto le migliori esperienze finora.
– E-longboard “H5” di Teamgee: una tavola estremamente sottile con una rapida accelerazione e una velocità massima fino a 35 km/h – chiunque si arrampichi su questa dovrebbe avere già un po’ di esperienza di pattinaggio nelle gambe…
– Longboard fuoristrada di WOTR: questa tavola fuoristrada è destinata a pattinatori esperti: questo modello con trasmissione a cinghia può raggiungere velocità fino a 40 km/h .

2. Quanto velocemente puoi andare con un e-longboard?

Ci sono modelli per principianti da circa 20 km/h, come il popolare longboard elettrico di Elrofu. Tuttavia, sono disponibili anche modelli da 40 a 50 km/h per conducenti esperti. Tuttavia, la velocità effettiva dipende anche dal carico, dalla superficie e dalla pendenza.

3. Quanto costa un e-longboard?

I modelli entry-level sono disponibili a partire da circa 299 euro , mentre gli e-longboard di qualità molto migliore partono da circa 400 euro, come l’e-longboard “H5” di Teamgee. Tuttavia, modelli premium come l’e-longboard Cmboard possono costare anche ben oltre i 1000 euro .

4. Esiste un e-skateboard senza telecomando?

Gli e-skateboard senza telecomando sono controllati con sensori di pressione o spostamento del peso e sono quindi ancora più comodi da guidare. Uno dei modelli TOP senza telecomando è l’eSkateboard Wheelheels “Beast”, che al momento non è disponibile.

5. Qual è la differenza tra skateboard elettrico e longboard elettrico?

Con un longboard si possono coprire distanze maggiori più velocemente e meglio . Il motivo: i ruoli più grandi , con i quali gli ostacoli possono essere superati meglio.

6. È legale guidare un e-longboard per strada?

No Come gli e-skateboard in Germania e Austria, gli e-longboard non sono omologati per il trasporto pubblico. L’uso di e-longboard è consentito solo su proprietà privata.

7. Quali sono i criteri di acquisto più importanti per un e-longboard?

Le prestazioni del motore o dei motori, il tipo di controllo e la durata della batteria sono tre dei criteri più importanti al momento dell’acquisto. Tutti i criteri di acquisto importanti per le e-longboard possono essere trovati nella lista di controllo nell’articolo.

Nota: ultimo aggiornamento dei link ai prodotti il 13/04/2022 / Immagini da Amazon Product Advertising API