Le 30 auto per bambini più collaudate [Panoramica]

Abbiamo confrontato le auto per bambini e selezionato i modelli più collaudati. Inoltre: bestseller e offerte attuali per le auto elettriche per bambini.

Che si tratti di 1 posto o 2 posti , con telecomando o come variante premium a 24 Volt : ecco una panoramica delle auto per bambini più collaudate per bambini piccoli e grandi , compresi i famosi modelli BMW e Mercedes .

Auto consigliate per i bambini

Quali prodotti consigliano i genitori?
La seguente selezione tiene conto dei 5 criteri di qualità del sigillo Dads-CHECK : recensioni, valutazioni, numero di acquisti, marchio di prova e sigillo di approvazione.

Auto elettriche per bambini: 1 posto e 2 posti

Oltre ai modelli standard a 12 volt, sono disponibili anche auto per bambini con 6 volt e solo pochi km/h. Quest’ultimo può essere sufficiente per i bambini piccoli a partire dai 3 anni per iniziare, ma i modelli a 12 o 24 volt offrono una potenza significativamente maggiore. Particolarmente importante per i bambini piccoli: una cintura di sicurezza e un freno automatico non appena togli il piede dall’acceleratore. Un telecomando parentale fornisce anche ulteriore sicurezza in modo da poter intervenire in caso di emergenza.

Un’auto elettrica a due posti è perfetta per i fratelli , ma a causa della maggiore capacità di carico , dovrebbe essere selezionato solo un modello a 12 volt .

Altre scelte per le auto elettriche con 2 posti possono essere trovate qui…

Premium Kinderautos con 24 Volt

Le auto per bambini con 24 volt offrono una potenza notevolmente maggiore rispetto ai modelli da 6 o 12 volt. A volte raggiungono velocità fino a 10 km/h. Di conseguenza, tali accompagnatori dovrebbero essere usati solo da bambini un po’ più grandi (oa seconda dell’esperienza) per motivi di sicurezza.

C’è più scelta per le auto per bambini premium qui…

Auto elettriche per bambini grandi

In termini di dimensioni, molte auto per bambini sono progettate per bambini dai 3 anni in su. Affinché anche i bambini più grandi e più grandi di circa 6 anni possano trovare spazio, dovresti prestare attenzione alla taglia giusta prima di acquistare. A causa del peso totale più elevato , solo le auto con 12 o 24 volt sono adatte a bambini più grandi.

C’è più scelta per le auto elettriche per bambini grandi qui…

Auto elettriche per bambini con telecomando

Soprattutto per i bambini piccoli a partire dai 3 anni, le auto per bambini con telecomando sono il modo migliore per evitare situazioni pericolose. Con il telecomando i genitori possono prendere contromisure e intervenire tempestivamente.

Più selezione per auto elettriche per bambini con telecomando può essere trovata qui…

Auto per bambini Mercedes

Mentre i genitori di solito si concentrano sulla qualità e sulla sicurezza quando scelgono un’auto per bambini, per molti bambini il design è molto più importante . I marchi automobilistici famosi come Mercedes sono quindi in cima alla lista dei desideri.

C’è più scelta per le auto per bambini Mercedes qui…

Auto per bambini BMW

BMW non è solo uno dei marchi automobilistici più popolari tra i “grandi” – anche le auto per bambini BMW sono dei veri bestseller.

C’è più scelta per le auto per bambini BMW qui…

Auto per bambini Porsche

Se stai cercando un veicolo per bambini con un design di lusso, finirai inevitabilmente in Porsche. Questi modelli sono anche tra i modelli più venduti.

Più veicoli elettrici per bambini

Che si tratti di un escavatore, di un trattore o di una moto : tali veicoli sono disponibili anche come veicoli a motore per bambini (di varia potenza). Importante quando si effettua la scelta: assicurarsi di osservare le specifiche di taglia ed età del produttore .

Domande frequenti sulle auto per bambini

1. Quali auto per bambini sono le migliori?

I modelli da 6 volt sono destinati ai bambini dai 3 anni in su, ma offrono solo potenza e velocità. I comuni modelli a 12 volt con più potenza e velocità più elevate sono migliori. Alcune auto di lusso per bambini sono persino realizzate come modelli a 24 volt. Una selezione delle migliori e più popolari auto per bambini è disponibile qui , inclusi questi modelli:

Auto per bambini Mercedes Benz Classe X con licenza Actionbikes Motors
– Auto per bambini BMW con telecomando e retromarcia di ROLLPLAY
– Auto per bambini Bentley GT con telecomando, 2 × 6 volt, 1 posto di HOMCOM
Auto elettrica di lusso per bambini con 24 volt , 1 posto di HENES BROON
– Veicolo per bambini Superpower con 24 Volt, 2 posti di Peg Perego

2. Cosa è importante quando si acquista un’auto per bambini?

I modelli a 6 volt con una velocità massima di pochi km/h sono già adatti a bambini piccoli a partire dai 3 anni ancora inesperti. Tuttavia, le auto per bambini a 12 volt sono molto più comuni, offrono più potenza e velocità fino a 7-8 km/h, quindi sono adatte anche ai bambini più grandi. Per i bambini anche più grandicelli che sono più pesanti (a partire dai 6 anni di età) le auto per bambini con 24 volt e una velocità massima fino a 10 km/h sono la scelta migliore.

Importante per quanto riguarda la capacità della batteria e l’autonomia: deve essere installata almeno una batteria da 12V/7Ah, i modelli con 12V/10Ah per circa 1,5 ore di divertimento alla guida sono ancora meglio, come questa auto elettrica VW Bulli di Actionbikes a Miweba.

Ad esempio, una cintura di sicurezza e, se necessario, un telecomando che i genitori possono utilizzare per intervenire in caso di emergenza garantiscono la necessaria sicurezza. Soprattutto con le auto per bambini per i più piccoli, dovrebbe esserci anche un freno automatico : questo frena automaticamente non appena togli il piede dall’acceleratore.
Equipaggiamento : oltre alla marcia avanti, dovrebbe essere inclusa anche una retromarcia, soprattutto per i bambini più grandi . Nel migliore dei casi, due motori forniscono l’azionamento. I pneumatici in gomma EVA invece dei pneumatici in plastica dura con anello in gomma morbida sono una scelta migliore. Per i fratelli sono disponibili anche modelli a 2 posti che possono ospitare entrambi i bambini.

3. Quali marchi e produttori di auto per bambini sono i più popolari?

Tra i produttori e i marchi di auto elettriche per bambini più popolari e più venduti ci sono fornitori come ACTIONBIKES MOTORS , Rollplay e anche HOMCOM. – questi produttori offrono una qualità solida con un adeguato rapporto qualità-prezzo. I modelli del marchio tradizionale Peg Perego sono tra i modelli di altissima qualità e da HENES BROON.

Conclusione: quale macchina per bambini è la migliore?

A seconda dell’età e delle dimensioni, un’auto per bambini con 6, 12 o 24 volt è la scelta giusta. I modelli a 6 volt raggiungono solo pochi km/h di velocità e sono adatti a bambini piccoli a partire dai 3 anni. I più comuni sonoModello 12 Voltcon più potenza come daMOTORI ACTIONBIKE,Rollplay o HOMCOM. Le migliori auto per bambini, invece, includono le compagne del produttore tradizionalePeg Perego così come daHENES BRONZO .

Caratteristiche importanti per le auto per bambini
velocità adeguato all’età del bambino: 6 Volt (2-4 km/h), 12 Volt (fino a 8 km/h) o 24 Volt (fino a 10 km/h)
Capacità e autonomia della batteria :Dovrebbe essere installata almeno una batteria da 12V/7Ah, i modelli con 12V/10Ah per circa 1,5 ore di divertimento alla guida sono ancora meglio
sicurezza: Cinture di sicurezza, frenata automatica e telecomando parentale garantiscono la necessaria sicurezza nelle auto per bambini
Marchi affermati e conosciutiper auto per bambini:MOTORI ACTIONBIKE, gioco a rulli, HOMCOM. Nel segmento più caro:Peg Perego comeHENES BRONZO .

Nota: ultimo aggiornamento dei link ai prodotti il 31/03/2022 / Immagini da Amazon Product Advertising API